Huawei Watch Topaz in foto e video, ecco lo smartwatch di lusso di Huawei

Quello che vedete in video è Huawei Watch Topaz, la versione di lusso dello smartwatch di Huawei che tanto successo sta avendo sul mercato, e non senza motivo, visto che l'orologio ha dalla sua parte un design davvero bello, delle varianti tutt'altro che scontate (sono molto carine quelle per il target femminile) e tutte le feature che ci si aspetta da un dispositivo di fascia alta.

Il nuovo Huawei Watch Topaz dovrebbe costare 499 euro, lo stesso prezzo di Huawei Jewel ed Elegant, che sono delle varianti parimenti rifinite; l'orologio in questione è tempestato di topazi nel quadrante, che è di colore rose gold, in acciaio INOX 316L ed è grande circa 44 millimetri: tanti elementi che impreziosiscono, a cui si aggiunge un cinturino in pelle rossa che rende lo smartwatch adatto soprattutto a un pubblico femminile (per l'ennesima volta).

La scheda tecnica di Huawei Watch Topaz è uguale a quella di un normale Huawei Watch e lo stesso vale per il sistema operativo, che è ancora Android Wear. Ecco a voi una foto:

huawei-watch-topaz.jpg

Via e fonte foto/video | Notebook Italia

  • shares
  • Mail