Xiaomi Magic Cube in video e foto, un cubo per la casa (che non è cubo)

Fra i progetti di Xiaomi vi è senz'altro il potenziamento dell'offerta nell'ambito dello smart homing, e il lancio di Xiaomi Magic Cube nel mercato ne è una delle tante dimostrazioni assieme ai prodotti che abbiamo visto proliferare in questi mesi oltre a smartphone, Power Bank e non solo; stiamo parlando, infatti, di quello che potrebbe sembrarvi un semplice cubetto di plastica e che, invece, è un vero e proprio telecomando che si connette a tutti i dispositivi che Xiaomi ha progettato per la casa.

Con questo telecomando, infatti, potrete comandare lampadine, interruttori e tutto ciò che si trova nella vostra abitazione e che fa parte di quel genere di prodotti afferenti all'Internet of Things o Internet delle Cose: non sappiamo molto su Xiaomi Magic Cube, anche se non riesce difficile capire cosa faccia, soprattutto se guardate il filmato che abbiamo inserito in apertura.

Zero informazioni anche sul prezzo, anche se dubitiamo che sarà altissimo, visto il rapporto qualità/prezzo degli accessori venduti da Xiaomi. Vi lasciamo con una foto di Xiaomi Magic Cube:

foto-xiaomi-magic-cube.jpg

  • shares
  • Mail