Levi's Commuter, il giubbino intelligente arriverà nel 2017

Il suo nome è Levi's Commuter ed è un giubbino intelligente basato su una tecnologia, Project Jacquard, presentata al Google I/O del 2015; proprio l'anno scorso, infatti, Gogole e Levi's avevano annunciato una partnership che avrebbe portato importanti cambiamenti nel mondo dell'abbigliamento: questi piccoli cambiamenti inizieranno nel 2017, quando Levi's Commuter, il giubbino che vedete alla fine del post e nel video d'apertura, farà il suo debutto.

Grazie alla tecnologia Jacquard, infatti, questo capo d'abbigliamento smart si collega allo smartphone via Bluetooth per aumentare e diminuire il volume della musica, cambiare traccia, usare il navigatore e molto altro ancora: tutto è basato, per la precisione, su un modulo installato nel polsino della manica sinistra che permette di interagire con smartphone e tablet.

Levi's Commuter uscirà nel 2017 e, una volta tolto l'adattatore Bluetooth, potrà essere lavato e indossato come qualsiasi capo d'abbigliamento. Ricordate, ovviamente, che sarà solo uno dei vestiti basati sulla tecnologia Jacquard. Qui di seguito, una foto di Levi's Commuter:

levis-commuter.jpg

Via | Engadget

  • shares
  • Mail