Sospendo, e usi smartphone e tablet senza mani

Si chiama Sospendo e sta avendo parecchio successo su Kickstarter, dove si presenta come un dispositivo in grado di farci dimenticare che smartphone e tablet vanno mantenuti per forza con le mani. L'idea è molto semplice, a dire il vero, e l'accessorio non sarà certo da Guinness World Record per la creatività, ma non si può certo dire che per questo non sia utile: Sospendo, infatti, potrebbe facilitarvi parecchio la vita in alcune occasioni.

Date un'occhiata al video d'apertura per capirlo: pensate a quando leggete una ricetta dallo smartphone e al tempo stesso dovete realizzarla oppure a quando dovete guardare un video o leggere, tutto questo con lo smartphone o il tablet in mano per stare più comodi (a meno che non abbiate già deciso di avvalervi degli ormai noti supporti per cellulari e tavolette). Ebbene, in questi momenti Sospendo potrebbe tornarvi molto utile.

Parliamo, infatti, di uno stand indossabile, costituito da una fascia flessibile in alluminio che sorregge lo smartphone o il tablet. Quella che vedete giù è una sua foto, che, però, non deve farvene dimenticare il prezzo (55 dollari, che non sono proprio pochi):

foto-sospendo.jpg

Via e fonte foto | Kickstarter

  • shares
  • Mail