Auricolare Bluetooth 4.1 Headset Pro by Puro

Nel ricco catalogo di accessori per l'universo hi-tech l'azienda modenese si ritaglia il suo spazio, con diverse proposte.

puro.jpg

Puro presenta la nuova Bluetooth Collection, una gamma di accessori per effettuare chiamate in piena mobilità. Del ventaglio fa parte l'auticolare Headset Pro per smartphone, che promette un'alta qualità audio, nascondendo le sue doti sotto una veste estetica gradevole, compatta ed ergonomica.

Questo dispositivo, in versione Bluetooth 4.1, offre una tecnologia Multipoint, dal cui nome si evince la versatilità operativa, intesa come possibilità di collegare due apparecchi contemporaneamente.

La cuffia in-ear di cui ci stiamo occupando supporta il profilo A2DP, consentendo uno streaming audio di qualità. Il prezzo di vendita sfiora quota 30 euro. In cambio della spesa si ottiene un prodotto gradevole e funzionale ai bisogni dell'era contemporanea, con un occhio di riguardo al comfort, grazie al gancio che si modella con delicatezza sull’orecchio. L'autonomia raggiunge le 200 ore in modalità standby, per ridursi a 4 ore in conversazione.

  • shares
  • Mail