Gli specchi smart di Samsung arrivano sul mercato, ecco i Mirror Display

samsung-specchi-smart.jpg

Gli specchi Samsung stanno per arrivare sul mercato e lo fanno dopo un anno dalla loro presentazione, un po' dimenticata, a dire il vero, dal momento che sono stati annunciati così tanti nuovi prodotti che riesce davvero difficile ricordarli tutti nei minimi dettagli. Gli specchi in questione, però, meritano la nostra attenzione, soprattutto se pensate ai loro possibili usi in alcuni contesti: per esempio, nei saloni dei parrucchieri.

Gli specchi smart di Samsung sono stati utilizzati in Corea del Sud, precisamente nel salone di bellezza LEEKAJA HAIRBIS di Seul: questi display OLED da 55 pollici permettono al cliente di sapere quali sono le acconciature e i colori più alla moda e quello che il parrucchiere può fare; è persino ipotizzabile che lo specchio venga usato per catturare il volto e associargli una certa pettinatura, ma questo esperimento, a quanto pare, non è stato ancora fatto.

L'uso degli specchi smart di Samsung nei saloni di bellezza è soltanto uno dei tanti possibili modi in cui i display possono aiutare l'uomo: pensate al mondo dell'arredamento e dell'architettura degli interni... siamo sicuri che ne vedremo delle belle!

Via | Sito ufficiale Samsung

  • shares
  • Mail