Soundbar Porsche 911: un lusso per pochi

Per gli appassionati d’auto, il sound di certi modelli ha un sapore melodico. In casa Porsche è la 911 a fare scuola.

porsche-911-soundbar.jpg

Nel catalogo Porsche Driver's Selection si ritaglia il suo spazio una novità, destinata a pochi eletti, che possono spendere 2.973,11 euro (Iva inclusa) per un sistema audio ispirato alla versione GT3 della vettura più iconica della casa tedesca, celebrata anche nel nome del prodotto: 911 Soundbar.

Il gadget tecnologico di cui ci stiamo occupando consente di gustare il rombo dell’auto sportiva più estrema del listino della casa di Stoccarda (918 Spyder esclusa), ma offre molte più opzioni d’ascolto, magari nel soggiorno di casa. Oltre che per la qualità costruttiva, il prodotto in esame si distingue per il look, grazie al silenziatore originale e al terminale di scarico della 911 GT3, come estensione del subwoofer.

Il risultato degli sforzi creativi è un sistema 2.1 Virtual Surround, con potenza di 200 watt, DTS TruSurround e tecnologia wireless Bluetooth, per una trasmissione audio senza fili da tablet o smartphone e molto altro. Il pacchetto tecnico si completa con regolazione di alti e bassi, decoder digitale Dolby, elaborazione del segnale DTS TruSurround Virtual Surround, display a LED, suono Virtual Surround e stereo, funzione LipSync. In cambio del sacrificio economico si ottiene un gadget esclusivo, che promette un'esperienza audio di notevole fascino.

  • shares
  • Mail