Lifepack è il super zaino high tech che ha conquistato Indiegogo

Quello che vedete in video è Lifepack, un super zaino che ha conquistato Indiegogo a tal punto da arrivare a quota 700mila dollari raccolti. Non è un imbroglio tecnologico e, a dirla tutta, ci sembra che non abbia difetti, anche perché pure il prezzo, 169 dollari, non è altissimo per quello che lo zaino offre (zaino che, tra le altre cose, è pure molto carino da vedere).

Lifepack è infatti dotato di un lucchetto e di un cavo che permette di agganciare lo zaino a qualsiasi cosa (certo, non saranno cavi resistentissimi, ma hanno la loro utilità); alla sicurezza aggiungete l'utilità: Lifepack equipaggia anche un caricabatterie con pannelli fotovoltaici in grado di caricare una decina di volte iPhone 6 (l'amperaggio, dunque, dovrebbe essere di circa 20mila mAh); è presente pure uno speaker Bluetooth con ingresso AUX a completare il quadro sulla dotazione dello zaino.

Lifepack è anche resistente all'acqua e alle cadute e, oltre agli scompartimenti principali, ha ben quattro scompartimenti segreti. Stealth Black e grey le colorazioni, 169 dollari il prezzo: sicuramente un acquisto da considerare. Vi lasciamo alla foto:

zaino-lifepack.jpg

Via | Indiegogo

  • shares
  • Mail