Fujitsu Lifebook, nuovi modelli di convertibile con processore Intel Skylake

Evidentemente non ci sono mai abbastanza convertibili, in commercio, da soddisfare tutti i gusti ed i produttori di gadget non si fanno scrupoli ad introdurre nuove proposte. In questo caso è Fujitsu che si appresta a lanciare alcuni nuovi terminali appartenenti alla famiglia di convertibili Fujitsu Lifebook.

In ballo ci sono tre diversi modelli che dovrebbero debuttare il prossimo mese; si tratta di veri e propri ultrabook di fascia elevata indirizzati principalmente al settore business e dotati quindi di caratteristiche di un certo livello compresi i nuovi processori Intel Skylake.

Il Lifebook T726, il più economico tra i nuovi modelli, si presenta con un display da 12,5 pollici a risoluzione HD. La scelta del processore può ricadere tra tre diverse varianti: Celeron 3955U, Core i3 6100U e Core i5 6200U. Ad accompagnarli ci saranno 4GB di RAM ed un HDD da 500GB per l'archiviazione. Il prezzo di partenza sarà di circa 899 dollari ma è previsto anche un upgrade con 8GB di RAM e SSD da 128GB.

Il Lifebook T936 dal canto suo è un convertibile da 13,3 pollici con pannello Full-HD. Nel telaio si troveranno un processore Intel Core i5-6200U appartenente alla famiglia Skylake, 4GB di RAM DDR4 e disco rigido da 500GB, il tutto per 1399 dollari. Sarà possibile scegliere anche la variante con 8GB di RAM ed SSD da 128GB toccando in questo caso i 2100 dollari.

L'ultimo dei tre, infine, è Lifebook E746 leggermente diverso nei suoi propositi poiché si tratta di un convertibile rugged. Il terminale promette di resistere ad urti e cadute nonché a temperature estreme fino ai -20 gradi. Le sue dotazioni comprendono un display da 13,3 pollici, 4GB di RAM e processore Core i5, con un prezzo di partenza di 1499 dollari.

Via | Tablet-news

  • shares
  • Mail