Telecamera di sorveglianza iSnatch WiCare

Il tema della sicurezza è sempre è sempre più avvertito in ambito domestico.

isnatch.jpg

I furti in casa, purtroppo, non sono merce rara. La gente si attrezza con le soluzioni offerte dalla tecnologia moderna. iSnatch propone nel suo catalogo la telecamera WiCare. Questa soluzione è stata pensata per proteggere e monitorare gli ambienti, anche da remoto.

Adatta per le abitazioni e gli uffici, tiene d'occhio gli ambienti con registrazioni audio-video anche in modalità h24, grazie ai 4 Led a infrarossi per la visione notturna fino a circa 2-3 metri. Il filtro ICR meccanico promette una qualità adeguata durante le ore diurne.

La risoluzione è di 720x576, con riprese a 15 frame per secondo. Questa telecamera IP Wi-Fi plug&play, con audio bidirezionale e rilevamento motion, registra su Micro SD ed è gestibile da smartphone e tablet, che possono interagire in qualsiasi momento con il dispositivo, anche quando si è lontani, scaricando un’App dedicata, disponibile per iOS e Android.

Ogni rilevamento visivo o sonoro viene immediatamente comunicato all'apparecchio mobile collegato a WiCare, tramite l’invio automatico di notifica Push e screenshot dell’ambiente monitorato. Il prezzo al pubblico iva inclusa è di 64,90 euro.

  • shares
  • Mail