Turn UP, interruttore smart che porta la musica in tutta la casa

turn-up.jpg

Turn UP è un interruttore che trovate venduto a 89 dollari su Kickstarter e che, così come il vaso Bioo di cui vi abbiam parlato proprio recentemente, rappresenta senz'altro una novità nel mondo delle tecnologie smart; l'interruttore in questione, infatti, sfrutta le singole prese di corrente presenti in ogni stanza della casa per la diffusione della musica.

I singoli interruttori potranno essere sostituiti da un singolo Turn UP (quindi è ovvio che non potrete usarlo in tutta la casa se volete spendere poco, visto che al momento non ci sono promozioni per poterne acquistare di più a prezzo ridotto): questo dispositivo è costituito da due speaker da 18 millimetri e da un modulo Bluetooth per il collegamento allo smartphone; attraverso un'applicazione iOS e Android, sarà possibile collegarsi con un massimo di otto speaker e selezionare quale musica far ascoltare in ogni stanza. Bello, no?

E non è finita qui: stando alla presentazione su Kickstarter, infatti, Turn UP permette di rispondere alle chiamate, potenziare il segnale WiFi, accendere e spegnere le luci e molto altro ancora. Diciamo che 89 dollari, insomma, sono davvero ben spesi.

Via | Kickstarter

  • shares
  • Mail