Razer Turret, tastiera e mouse per il gaming finalmente disponibile

Al giorno d'oggi non è facile trovare tastiere e mouse per il gaming adatti al salotto e non solo alla scrivania, e infatti vogliamo proporvi una soluzione che cerca di risolvere il problema: si chiama Razer Turret ed è stato annunciato diversi mesi fa, anche se solo oggi è disponibile sul sito ufficiale a 189.99 euro. Vediamone i principali dettagli.

Razer Turret non è altro che una tastiera priva di tastierino numerico che su di un lato è costituita da un piano rigido con aggancio magnetico che può fungere da tappetino per il mouse; quest'ultimo, per fortuna, non è venduto separatamente ed è infatti incluso nel kit. L'esperienza d'uso dovrebbe essere di alta qualità, visto che Razer è da sempre al lavoro su prodotti per il gaming di un certo spessore: l'azienda, a tal proposito, dichiara che il kit può competere benissimo con le soluzioni per la scrivania.

Parliamo di un mouse da 40 ore di autonomia e risoluzione pari a 3mila 500 dpi; l'autonomia della tastiera, invece, è di mesi e mesi. Pronti a giocare comodamente dal divano del vostro salotto? Qui di seguito, intanto, una foto di Razer Turret:

razer-turret-mouse-e-tastiera.jpg

Via | Windows Central

  • shares
  • Mail