Superbook trasforma il vostro smartphone in un notebook

dock-superbook.png

La soluzione che vi presentiamo oggi si chiama Superbook e non è altro che un dock in grado di trasformare lo smartphone in un computer portatile: si tratta di un dispositivo simile a Lapdock di Motorola e a molti altri e che, però, non è ancora molto diffuso tra i consumatori; non siamo ancora, insomma, in una fase tale delle vendite in cui si può dire che l'accessorio sia un must per chi possiede uno smartphone.

Eppure, Superbook (così come tutte le altre soluzioni) non è affatto male: ha uno schermo da 11.6 pollici con risoluzione pari a 1366 x 768 pixel; è dotato di tastiera e di touchpad; la batteria ha una durata di 8 ore; il supporto, infine, è esteso a tutti i dispositivi con Android 5.0 o superiori. Superbook, insomma, ha tutto al posto giusto (anche se la memoria, purtroppo, non è il massimo: parliamo, infatti, di un solo GB di RAM).

Il prezzo di Superbook non è elevato: parliamo di 99 dollari, con SDK rilasciato dalla società non appena il dock arriverà sul mercato. Nel caso, buone spese!

Via | Sito ufficiale Superbook

  • shares
  • Mail