OMO Peggy, la prima molletta smart che ti aiuta col bucato

Si chiama OMO Peggy ed è forse la prima molletta smart che vediamo comparire sul mercato - è ancora in testing, ma pare essere pronta per essere acquistata -: equipaggiata con alcuni particolari sensori e dotata di connessione Web, vi tiene aggiornati sulle condizioni atmosferiche e vi permette di capire quando è meglio fare il bucato e stendere tutto.

OMO Peggy sembra una molletta come le altre, ma, oltre l'apparenza, c'è qualcosa di più: la molletta smart, infatti, si può collegare con il nostro smartphone, tramite l'app sviluppata appositamente dall'azienda, e, una volta collegata, ci comunica quando le condizioni climatiche cambiano e non solo; OMO Peggy è infatti dotata di sensore di raggi UV, rilevatore di umidità e di molto altro ancora.

Come dispositivo, è interessante - e tra l'altro l'azienda sta lavorando su diversi miglioramenti da apportare, primo fra tutti la quantità di dati memorizzabile -; bisognerà vedere quanto costerà, però, e, soprattutto, se potremo acquistarla anche noi. Vi terremo aggiornati. Intanto, ecco OMO Peggy in foto:

omo-peggy.jpg

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail