Anker, Power Bank da 120mila mAh in vendita: tutti i dettagli

Una nuova Power Bank firmata Anker fa la sua comparsa sul mercato: è dotata di 120mila 600 mAh di amperaggio

Non sappiamo quale sia l'utilità di un dispositivo del genere, ma la Power Bank di Anker potrebbe piacere a più di qualcuno, visto che il suo amperaggio è di 120mila mAh; per la precisione, di 120mila 600 mAh. E se pensate che si tratti di un errore, vi sbagliate di grosso, poiché Anker ha davvero messo in commercio questa Power Bank, il cui prezzo è di ben 500 dollari.

Abbiamo esordito dicendo, però, che non comprendiamo l'utilità di questo dispositivo, e vi spieghiamo subito perché: fosse stato di dimensioni ridotte, o comunque accettabili, saremmo stati i primi a parlarne benissimo; il punto è che, giustamente per ciò che offre, la Anker Power Bank pesa circa 4.5 kg, che son davvero troppi per pensare a qualcosa di "portatile".

Pensiamoci bene: le Power Bank servono o quando si è in giro o quando si è in viaggio, magari in treno, e qui, però, potrebbero esserci delle prese (pensate alle Frecce); oppure quando si è in macchina. L'unico caso in cui potrebbe servire è proprio quest'ultimo: magari vi trovate a viaggiare per due tre ore e vi servirà caricare non solo smartphone ma anche computer; ebbene, in questo caso, l'utilità della Power Bank in questione sarebbe indiscutibile.

Se volete acquistare Anker Power Bank, qui trovate la recensione di Android Police. Qui di seguito, invece, una foto del dispositivo:

anker-power-bank.jpg

  • shares
  • Mail