Il display di questo tablet è "davvero impressionante"
Secondo Display Mate, c'è un tablet che ha il display migliore di tutti quelli del mercato
Sappiamo tutti che Display Mate offre sempre analisi accurate e di qualità, per giunta imparziali, visto che in più di un'occasione ha dimostrato di non essere schierata a favore di questa o quest'altra azienda: ecco perché il test di cui vi parleremo farà felici i nostri amici di Melablog, visto che il tablet "impressionante", o meglio: il tablet col display "davvero impressionante", è iPad Pro, che offre delle prestazioni migliori non solo rispetto all'attuale offerta del mercato ma anche rispetto alle vecchie generazioni di iPad.
Questi due top gamma resistono al congelamento con la Coca Cola
Due top gamma congelati nella Coca Cola: ecco un ultimo stranissimo test di resistenza
Secondo Display Mate, iPad Pro riesce a convincere con il supporto a due standard importanti di gamut, DCI-P3 Color Gamut ed sRGB/Rec.709 Color Gamut, di cui il primo - converrà ricordarlo per mettere in evidenza le prestazioni di cui stiamo parlando - è usato anche nelle TV 4K Ultra HD e nei cinema digitali. Altro aspetto importante, secondo il parere di Display Mate, sono i colori: il sito afferma, infatti, che la riproduzione dei colori di iPad Pro non è paragonabile a quella di nessun tablet finora provato e che la luminosità di questo modello è il 20% maggiore di quella di tutti i modelli precedenti.
E non è finita qui: iPad Pro pare offrire prestazioni di livello elevatissimo anche con diversi angoli di visione e pure con angolazione dello schermo pari a 30 gradi. Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale: se siete fan di Apple, o comunque interessati al mercato dei tablet in generale, vedrete che l'articolo risulterà davvero interessante e istruttivo.