Samsung Gear 360 prezzo, in rete 350 dollari per la webcam sferica

samsung-gear-360.jpg

Visto che Samsung Gear 360 sarebbe dovuta uscire proprio nel secondo trimestre del 2016, e considerando che siamo vicinissimi, qualche rivenditore ha iniziato a inserirla nel listino indicandone anche il prezzo di vendita: stando a B&H Photo Video, rivenditore statunitense piuttosto conosciuto, pare che Samsung Gear 360 costerà circa 350 dollari, una cifra astronomica che non riusciamo a giustificare neanche se pensiamo alle caratteristiche di questa webcam sferica.

Chiariamolo subito: la scheda tecnica di Samsung Gear 360 è ottima, visto che la webcam è in grado di registrare video 4K, è dotata di 1 GB di RAM, di storage interno fino a 128 GB e di connettività completa; l'acquisto, insomma, sarebbe tutt'altro che sconsigliabile, soprattutto agli amanti di questi gingilli tecnologici. Non ci piace, però, il fatto che il prezzo possa essere così alto, visto che una concorrente come LG vende la sua LG360 CAM a soli 200 dollari.

Va da sé che questo non è il prezzo ufficiale comunicato da Samsung e che quindi quello di Samsung Gear 360 potrebbe essere molto diverso, magari più basso: non ci tocca che aspettare, sperando che i Coreani smentiscano i rumor emersi nella giornata di oggi.

Via | Pocketnow | Sam Mobile

  • shares
  • Mail