Smartwatch Xiaomi in uscita con Xiaomi Mi Band 2? A giugno li vedremo entrambi

xiaomi-miband-2.jpg

Ghiotte indiscrezioni sull'uscita di un nuovo smartwatch Xiaomi e di una nuova smartband: non perché sappiamo molti dettagli sul loro conto, bensì perché finalmente arrivano delle conferme ufficiali sulla presenza del primo nella road map aziendale (l'uscita è prevista sia per l'uno sia per l'altro dispositivo nel mese di giugno 2016 e comunque entro la fine del secondo trimestre di quest'anno). Ma cerchiamo di fare il punto della situazione.

Dello smartwatch Xiaomi sappiamo poco, se non che l'azienda lo ha progettato soprattutto per la realizzazione di un determinato compito: nessun altro dettaglio è stato svelato, ma riesce facile ipotizzare che l'orologio intelligente sarà dotato almeno di tutte le feature presenti sugli altri orologi. Il CEO di Huami ha svelato anche altro, non sullo smartwatch, però, bensì sulla smartband.

Voi tutti sapete che l'ultima lanciata da Xiaomi è Mi Band 1S, che, rispetto al primo modello, è dotata di sensore di battito cardiaco: niente di nuovissimo, dunque, anche se la situazione potrebbe cambiare molto presto, visto che sul mercato dovrebbe finalmente arrivare Xiaomi Mi Band 2, smartband dotata di un piccolo display per la visualizzazione di informazioni come l'ora.

Al momento, questo è tutto: visto che l'uscita dello smartwatch Xiaomi e di Xiaomi Mi Band 2 è prevista, però, entro il secondo semestre 2016, sicuramente ne sapremo di più a breve.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail