Meizu Bong 2 ed EP51, nuova smartband e nuove cuffie Bluetooth per gli sportivi

meizu-smartband.jpg

Come tutti sapete, oggi Meizu ha presentato il suo phablet Meizu M3 Note, senza deludere le aspettative dei consumatori, visto che il telefono ha tutto al posto giusto e non sarà neanche costosissimo. Oltre al telefono, però, ha presentato pure Meizu Bong 2 e Meizu EP51, che sono, rispettivamente, una smartband leggerissima e un paio di cuffie Bluetooth per gli sportivi. Vediamo tutti i dettagli emersi finora, anche se - diciamolo subito - serviranno comunicati stampa e informazioni aggiuntive per capirne qualcosa di più.

Grazie a El Android de Libre, infatti, siamo riusciti a scoprire soltanto che Meizu Bong 2 è una smartband che pesa davvero poco, appena 11 grammi, e che sarà dotata di parecchie feature legate allo smartphone: sarà possibile, per esempio, sbloccare il device tramite Bluetooth. Il prezzo è ridicolo, poiché parliamo di 79 yuan, che sono circa 10 euro.

Per quanto riguarda Meizu EP51, invece, siamo dinanzi a delle cuffie Bluetooth per sportivi, che garantiscono un audio di alta qualità e fino a sei ore di riproduzione musicale continua. Il prezzo? Parliamo di 369 yuan, quindi di 35 euro, anche in questo caso pochissimi rispetto alle caratteristiche principali di questo accessorio.

Non appena ne sapremo di più sia su Meizu Bong 2 sia su Meizu EP51, vi aggiorneremo.

Via | ElAndroidelibre

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: