HP Envy, nuovi bei notebook per la produttività dal buon prezzo

Ecco tre bei nuovi notebook HP dalle ottime prestazioni e venduti a buon prezzo: vi presentiamo tre HP Envy

Gli HP Envy che vi presentiamo oggi sono tre bei notebook destinati alla produttività che hanno senz'altro un buon prezzo: pur non essendo accessibile, infatti, è comunque ragionevole per le prestazioni offerte, e comunque dovete considerate che, tra uno sconto e una promozione, per non parlare di periodi di feste e molto altro ancora, non sarà difficile trovarli venduti a un prezzo ancor più basso. Ma vediamo tutti i dettagli.

La famiglia di notebook HP Envy si compone di tre notebook; il primo è Envy x360 ed è un convertibile di tutto rispetto: oltre a trasformarsi in un vero tablet (il display può essere ribaltato completamente), ha uno spessore di 18.8 millimetri, quindi di gran lunga inferiore rispetto a quello dei dispositivi della generazione precedente, e pesa poco più di due chili. Aggiungete una CPU Intel Core i5/i7, fino a 16 GB di RAM e tecnologia Fast Charge per caricare il 90% circa della batteria in soli 90 minuti. Il prezzo? Soli 680 dollari, con preordini aperti dagli inizi di giugno.

HP Envy da 17.3 pollici ha uno spessore di 25.45 millimetri e un peso pari a 3 chili. Risoluzione del display pari a 1080 pixel, piattaforma Intel Core i5/i7 e storage su HDD fino a 1 TB con possibilità di aggiungere ulteriore spazio. Il prezzo? 1030 dollari: meno accessibile del primo, quindi, anche se tutto è motivato dal display, che sul primo HP Envy è di 14 pollici circa.

Come il primo HP Envy x360 è anche il terzo notebook di HP, che ha un display di 15.6 pollici e vanta la stessa configurazione hardware, con la sola differenza del telaio, che ha uno spessore più ridotto (parliamo di 17.95 millimetri) e un peso altrettanto inferiore: parliamo di 1.99 chili. Il prezzo? 780 dollari.

Non appena ci saranno conferme su prezzi e date d'uscita europee e italiane, vi aggiorneremo.

  • shares
  • Mail