Beo Sound 35: nuovo impianto musicale all-in-one

Quando si parla di sistemi audio, l'azienda danese è sempre in prima linea sul piano dell'eccellenza.

bso35-16et-me101.jpg

Il Beo Sound 35 di Bang & Olufsen è un impianto musicale wireless all-in-one che si offre allo sguardo con note di grande piacevolezza. In questo prodotto hi-tech la forma segue la funzione. Come accade nel mondo delle auto sportive, anche in questo caso la ricerca dell'efficienza funzionale genera una veste estetica di notevole pregio.

Agli autori del design va il merito di aver dato un'espressione visiva molto leggera al cuore tecnologico. Il risultato è stato ottenuto con un design leggermente più rastremato verso le estremità, dove sono stati inseriti piccoli driver per i toni alti. Al centro del diffusore il volume è maggiore, caratteristica necessaria per i driver dei bassi.

Il BeoSound 35 sarà disponibile a partire da metà aprile 2016, con prezzi al dettaglio consigliati da 2.295 euro. In cambio della spesa, gli acquirenti entreranno in possesso di un gioiello audio, per vivere anche a casa un’esperienza sonora da palcoscenico.

L'azienda cui si deve la sua nascita promette un profilo acustico eccellente e bilanciato, per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico, partendo da forme sottili su struttura pentagonale. L'angolo di diffusione del suono di 180° si combina alla potenza di due woofer e due tweeter da 80 watt, classe D.

L’intuitiva interfaccia one-touch di BeoSound 35 consente di accedere a milioni di canzoni, elenchi di riproduzione ed emittenti radio da Spotify, TuneIn e Deezer. Inoltre, grazie alla tecnologia BeoLink Multiroom integrata, si può abbinare in modalità wireless a tutti i prodotti multiroom Bang & Olufsen e B&O PLAY presenti all’interno dell’abitazione.

Foto | Bang & Olufsen Mediacenter

  • shares
  • Mail