Xiaomi Yi Smart Camera 2, la fotocamera per la sorveglianza con nuove feature

Tutte le caratteristiche tecniche del secondo economico modello di Xiaomi Yi Smart Camera

xiaomi-yi-smart-camera-2.png

Xiaomi Yi Smart Camera 2 è il secondo modello di una fotocamera di sorveglianza di Xiaomi che forse non conoscete in tanti: si tratta, per la precisione, di un piccolo dispositivo pensato dall'azienda per la sicurezza e la videosorveglianza di case, abitazioni e, in generale, di qualsiasi luogo che ne permetta l'installazione. Oggi debutta sul mercato questo nuovo modello, realizzato assieme a Panasonic, che offre delle caratteristiche di gran lunga migliori rispetto a quelle della versione passata.

Xiaomi Yi Smart Camera 2, per la precisione, è dotato di un nuovo sensore Panasonic per la realizzazione di immagini di tipo S2LM, registrazione video fino a 1080p a 25 fps e un obiettivo fino a 130 gradi con apertura f/2.0: non si può certo dire, insomma, che l'azienda non si sia impegnata per rendere il nuovo modello della sua Smart Camera molto più interessante; anche perché le novità non sono finite qui.

La nuova Xiaomi Yi Smart Camera 2 è infatti dotata di un algoritmo per la correzione della distorsione delle immagini, per il riconoscimento delle persone e non solo; la videocamera di sorveglianza prende anche ordini tramite gesture e avvisa gli adulti se un bambino sta piangendo, proprio perché riesce a riconoscere questo tipo di suoni.

E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate: fra le caratteristiche di Xiaomi Yi Smart Camera 2 spicca una connessione 24/24 ore con i servizi di Ali cloud storage per il primo anno e la possibilità di salvare file su una SD esterna. Il prezzo? Formidabile: Xiaomi Yi Smart Camera 2 costa solo 50 euro circa (399 yuan).

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail