Auricolari iSnatch Shoox in colori frizzanti

L'offerta di accessori audio è molto ampia sul mercato. Ecco un esemplare della specie.

auri8.jpg

Da iSnatch giunge il nuovo modello di auricolari Shoox per smartphone (iPhone compreso). Questi accessori audio, per un fatto dimensionale, non possono concedersi grandi slanci creativi. In genere puntano al sodo, come accade per la proposta in esame.

Il fatto che il look sia convenzionale non significa che sia pure noioso. Le tonalità Red, Pink, Blue e White in cui possono essere scelti i prodotti può aiutare a rendere frizzante il quadro.

Chiusa la parentesi estetica, spostiamo l'attenzione sugli aspetti funzionali degli Shoox, che dispongono di driver con magneti al neodimio e di camera di isolamento dai rumori esterni, per un'esperienza di ascolto migliore.

Il loro uso, aperto a vari momenti di fruizione, magari in palestra o durante una corsa, può aiutare la qualità emotiva dell'esperienza, anche se in movimento, magari in zone trafficate, è preferibile non eccedere col volume, per non isolarsi dal mondo, fatto anche di incognite. Il prezzo di questi auricolari (con sistema antigrovigliamento, microfono integrato e pulsante di risposta/fine chiamata), è pari a 9,90 euro.

  • shares
  • Mail