Offerte Unieuro 2016, volantino "SottoCosto" fino al 31 luglio

Un bel volantino Unieuro fino al 31 luglio 2016: ecco tutte le offerte del SottoCosto

volantino-unieuro-sottocosto.jpg

23/07/2106, ore 16.00

Nuove interessanti offerte col volantino Unieuro Sottocosto: parliamo dei soliti sconti e delle solite promozioni che le catene elettroniche pubblicano online per attrarre i consumatori e far aprire i portafogli. Niente di sbagliato ovviamente, visto che non si tratta di ladrocinio ma di semplici vendite, tra l'altro in diversi casi piuttosto vantaggiose: potrete acquistare non solo smartphone ma anche tablet, Personal Computer, accessori per il fitness e molto altro ancora.

Non ha senso star qui a proporvi le offerte migliori, poiché ognuno di voi sa ciò ci cui ha bisogno e soprattutto sa quanto può spendere; vogliamo consigliarvi qualcosa però: anzitutto non affrettatevi a spendere e spandere se non siete sicuri, perché ogni mese ci sono almeno due o tre volantini; in secondo luogo prima di fare qualsiasi acquisto accertatevi che i negozi online principali (Amazon, eBay, Gli Stockisti, ePrice etc) non abbiano niente di meglio; terzo consiglio: è preferibile mettere più soldi da parte per qualcosa di migliore che acquistare qualcosa di mediocre a un presunto prezzo conveniente.

Le offerte del volantino Sottocosto di Unieuro sono partite ieri 22 luglio e saranno attive sino alla fine del mese, con sconti su tutti i prodotti. Le offerte - che trovate tutte qui - sono valide anche online.

- Mik -

Offerte Unieuro 2016, volantino "SottoCosto da Campioni" con sconti fino al 50%


volantino-unieuro-2016.jpg

30/05/2016, ore 20.00

Nuove offerte Unieuro 2016 col volantino SottoCosto da Campioni, che sarà disponibile per tutti i consumatori a partire dal 3 fino al 12 giugno. Troverete sconti e riduzioni molto interessanti, che arrivano anche al 50% del prezzo originale, e una tipologia di prodotti varia e nutrita: non solo smartphone, dunque, ma anche PC, TV, tablet, console, elettrodomestici e molto altro ancora.

Segnaliamo, tra le tante cose, le offerte che riguardano Samsung Galaxy S6 Flat, venduto a 399 euro; Microsoft Surface Pro 4, che trovate venduto a 929 euro; e Samsung TV LED Smart Ultra HD 4K, che potrete acquistare, infine, a 699: tutte piuttosto interessanti, anche se - come sempre vi consigliamo - vi converrà confrontare le varie offerte con quelle della concorrenza, che molto spesso permette anche di fare acquisti con rateizzazioni lunghe a tasso zero.

Il link a SottoCosto da Campioni è disponibile consultando questo link: ricordiamo che le offerte non sono ancora disponibili e che partiranno dal 3 giugno.

- Mik -

Offerte Unieuro 2016, volantino "Bella Bellissima" con sconti ghiotti e Becruiser in regalo


offerte-unieuro-bella-bellissima.jpg

12/04/2016, ore 22.00

Quali sono le nuove offerte Unieuro per questo 2016 che continua a sfornare gingilli tecnologici belli ma costosi? C'è qualcosa di interessante per il mese di aprile? Questa volta Unieuro ha fatto le cose in grande, perché con il volantino Bella Bellissima non propone soltanto sconti convenienti - ma occhio sempre a confrontare questi prezzi con quelli degli store online (Amazon, ePrice, eBay etc.) -; adesso, infatti, c'è un bel regalo per chi spende almeno 499 euro e ama lo sport.

Forse il titolo ve lo ha fatto capire subito, ma vale la pena specificarlo: una volta spesi 499 euro, infatti, potrete entrare in possesso di una bici Becrusier Limited Edition, che, a guardarla, sembra davvero bella. Non che per avere la bici dobbiate fare spese folli e inutili, sia chiaro: se avete da fare degli acquisti di una certa consistenza, però, forse vi converrebbe farci un pensierino, anche perché le offerte Unieuro per aprile 2016 superano anche i cento euro di sconto.

Non trovate solo smartphone - esempio: Huawei GX 8 a 329, invece di 399 euro -, ma anche Samsung TV, elettrodomestici e gadget di vario tipo; insomma, se volete fare acquisti a prezzi bassi, dal 15 al 27 aprile le filiali Unieuro vi aspettano. Qui potrete sfogliare il volantino.

- Mik -

Offerte Unieuro Pasqua 2016, con "Giù pesante" sconti del 50% fino al 30 marzo


offerte-unieuro-giu-pesante.jpg

25/03/2016, ore 15.00

Continuano le offerte Unieuro per Pasqua 2016: fino alla fine di marzo, infatti, sarà possibile approfittare non solo degli sconti di cui vi abbiamo parlato in precedenza (l'aggiornamento è l'ultimo di quelli che trovate in questa pagina in ordine cronologico) ma anche di quelli che partono oggi; chi è in possesso della carta Unieuro Club, infatti, potrà approfittare della promozione "Giù pesante", che permette di avere scontato del 50% il prodotto meno costoso fra i due che si intendono acquistare.

Facciamo un esempio: voglio acquistare un televisore dal prezzo di 200 euro e un tablet da 150; su quest'ultimo, se posseggo la tessera Unieuro Club, potrò avere uno sconto del 50% e quindi pagare, invece di 150 euro, soli 75; si tratta, insomma, di un bel risparmio, anche se ci sono delle clausole da rispettare: oltre a dover acquistare due prodotti, infatti, dovrete fare una spesa di almeno 199 euro, e tutto questo dal 25 al 30 marzo.

A nostro avviso, quest'offerta Unieuro per Pasqua 2016 è senz'altro interessante; il consiglio, però, è sempre quello di controllare le offerte delle altre catene elettroniche e di tutti gli altri store online, poiché non sempre uno sconto che vi sembra conveniente a prima vista lo è davvero: occhi ben aperti e, solo dopo, via alle spese! Qui, il link al volantino Unieuro.

- Mik -

Offerte Unieuro Pasqua 2016, sconti online fino al 28 marzo


offerte-unieuro-per-pasqua.jpg

22/03/2016, ore 19.00

Se ieri vi abbiamo presentato le offerte per Pasqua 2016 di Amazon, oggi tocca a Unieuro fare la sua comparsa su Gadgetblog con la sua lista davvero nutrita di prodotti scontati per le festività: non parliamo solo di smartphone, ma anche di tablet, PC e non solo; tutti dispositivi, insomma, che costituiscono da sempre l’offerta della catena elettronica.

Gli sconti per Pasqua di Unieuro arrivano anche al 30%, come nel caso di Acer Liquid Z530 venduto a 99.90 euro, e le occasioni non mancano: Lenovo IdeaPad 100-15IKY 2, per fare un altro esempio, è scontato quasi del 20% per una riduzione di oltre 100 euro sul prezzo iniziale. E che dire della stampante Brother DCP-1612W multifunzione, scontata del 29%? Insomma, ne avete di pagine Web da sfogliare sul sito ufficiale dell’azienda, unico mezzo per poter fare acquisti (gli sconti, infatti, sono validi solo online).

Le offerte per Pasqua 2016 di Unieuro e di tutte le altre catene elettroniche non devono, però, imbambolarvi: come dicevamo, è vero che le occasioni si nascondono dietro l’angolo, ma è anche vero che, per un’offerta che trovate, ce ne sono tante altre di cui avreste dovuto accorgervi; ecco perché, prima di fare qualsiasi acquisto, vi consigliamo di controllare bene tutti gli store online, o almeno i principali. Avete tempo fino al 28 marzo con Unieuro: buone spese!

Fonte foto | Unieuro

- Mik -

Le offerte Unieuro 2016 per San Valentino


offerte-unieuro.jpg

13/02/2016, ore 19.00

Se siete alla ricerca di un buon regalo per San Valentino, vi conviene dare un'occhiata alle offerte di I Love San Valentino di Unieuro, con le quali potrete entrare in possesso di smartphone, tablet e molto altro ancora a prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli a cui siamo stati abituati; lo ripetiamo: non si parla solo di telefoni e tablet, ma anche di elettrodomestici, fotocamere, computer e molto altro ancora, visto che la catena elettronica - come ben sapete - vende di tutto (come i suoi concorrenti, del resto).

Se fossimo alla ricerca di smartphone, comunque, non esiteremmo neanche un istante ad acquistare Huawei P8 e Huawei P8 Lite, che sono venduti rispettivamente a 339 e 199 euro. E che dire dei tablet Samsung? Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le fasce: molto interessante, per fare solo un esempio, Samsung Galaxy Tab A (230 euro circa), che comunque è in buona compagnia (Asus ZenPad Z300CL, il cui prezzo è sempre di 230 euro). Gli sconti toccano (e superano) pure i 200 euro: alcune caffettiere De Longhi, per esempio, passano da 550 a 350 euro, e trovate la stessa convenienza pure in altri settori.

Non ha senso dirvi altro, poiché sarebbe soltanto un semplice elenco di offerte e sconti che potrete trovare direttamente cliccando sulla pagina di I Love San Valentino; piuttosto, ci teniamo a ricordarvi che, anche se trovate un'occasione sul sito, dovreste essere sempre accorti negli acquisti e controllare che non ci siano altre offerte presso store online più o meno noti (e affidabili): non sempre quelle dichiarate sono le vere occasioni.

- Mik -

  • shares
  • Mail