Auricolari Meliconi MySound Speak Sport

Gli strumenti per l'ascolto hanno cambiato poco la loro fisionomia nel corso degli anni, ma non mancano le proposte di taglio singolare.

auricolari-meliconi.jpg

Gli auricolari in-ear Speak Sport portano la firma di Meliconi My Sound. Visto il marchio di cui si fregiano è lecito attendersi qualche dose di originalità, che puntualmente emerge, sin dal primo colpo d'occhio. Il look è particolare e diverso, non per un mero fatto estetico, ma per ragioni più intimamente connesse agli aspetti funzionali. L'obiettivo di fondo è il comfort, vista la particolare destinazione d'uso: lo sport e il fitness. Ecco, quindi, il ruolo primario attribuito agli aspetti ergonomici.

La clip è comoda e flessibile per avvolgere l'orecchio con delicatezza e stabilità al tempo stesso; inoltre il sistema di aggancio SECURE FIT assicura ulteriormente l'auricolare all’orecchio ed evita che il cavo stesso finisca dietro il collo disturbando l'attività fisica. Alla comodità d'uso concorrono i 3 gommini di diverse dimensioni inclusi nel pack, che si adattano ad ogni orecchio.

Gli Speak Sport sono dotati di microfono e di un tasto per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate in movimento. La qualità sonora promessa è di adeguato livello. Il prezzo tocca quota 16,99 euro.

  • shares
  • Mail