Samsung Galaxy Tab E 7.0, trapelate le caratteristiche tecniche

samsung galaxy tab e

Samsung ha presentato la nuova famiglia di tablet entry-level Samsung Galaxy Tab E attorno alla metà del 2015 ed è già da qualche mese che circolano voci sull'arrivo di ulteriori modelli di nuova generazione.

Uno di questi, l'ultimo a fare la sua comparsa nel mercato, è stato il modello di Tab E da 8 pollici con connettività 4G, introdotto nei giorni scorsi in Corea e Stati Uniti. A seguirlo, pare, ci sarà una variante dalle dimensioni ancora più compatte con caratteristiche tecniche molto simili.

Il terminale in questione è il Galaxy Tab E 7.0, numero di modello SM-T280/SM-T285. Come suggerisce il nome verrà equipaggiato con un display da 7 pollici con risoluzione HD (1280x800 pixel), processore quad-core da 1,3GHz (presumibilmente lo stesso Snapdragon 410 del fratello maggiore), 1,5GB di RAM, 8GB di memoria interna e connettività 4G LTE.

Sempre secondo le stesse voci di corridoio ad accompagnarlo dovrebbero esserci anche un Galaxy Tab E Lite (SM-T113) ed una variante “Kids” destinata ovviamente agli utenti più giovani e dotata di funzionalità Kids Mode.

Non ci sono ancora informazioni precise sull'eventuale data di lancio né sul prezzo di partenza di questi nuovi modelli.

Via | Sammobile

  • shares
  • Mail