Rotation Mount: supporto per tablet da My Mobile Meliconi

I computer portatili a tavoletta fanno ormai parte del nostro costume ed accompagno spesso le nostre giornate. Ricca la gamma di accessori dedicati.

rotation-mount-meliconi.jpg

Rotation Mount della linea My Mobile di Meliconi nasce dal desiderio di consegnare agli utenti una soluzione per allargare ed ottimizzare la fruizione dei tablet in particolari situazioni ambientali.

Nello specifico si tratta di un supporto a doppio braccio da parete, in alluminio ultra leggero, per appendere al muro il proprio gadget tecnologico nell'ambiente desiderato, in cucina, in soggiorno, in ufficio o dove si vuole.

Una volta eseguito il fissaggio della piattaforma, il tablet può essere orientato orizzontalmente di 90° e verticalmente fino a 15°, consentendo così diverse angolazioni, per una visualizzazione sempre ottimale, nelle varie condizioni d'uso.

Rotation Mount diventa un vero elemento di arredo, che agevola la fruizione del computer in molte circostanze. Penso al soggiorno, per il photo frame, o in cucina, per avere certi dati a portata di mano, magari quando si prepara una torta. Ce n'è per tutti i gusti: l'unico limite è la fantasia. Il supporto si aggancia al tablet attraverso le cover multiuso "Click Cover" (per iPad 2-3-4, iPad Air 1/2, Mini e Mini 2/3) o "Universal Grab" (per tablet di altre marche da 7 a 12.2"), unità centrali che compongono il Circle Click System.

  • shares
  • Mail