Microsoft annuncia nuovi modelli di Surface Book e Surface Pro 4

surface-pro-4.png

Microsoft espande ufficialmente la propria lineup di tablet convertibili aggiungendo nuovi modelli alla gamma Surface. Il Surface Book ed il Surface Pro 4 sono stati presentati alla fine del 2015, ad ottobre e, a breve, ai modelli attualmente in vendita si aggiungeranno ulteriori varianti con hardware ancora più potente.

Il Surface Pro 4 guadagna una variante equipaggiata con processore Intel Core i7, 16GB di RAM e 1TB di spazio di archiviazione con un prezzo di partenza di 2,699 dollari. Anche il nuovo Surface Book godrà della stessa configurazione hardware ma, in questo caso, il prezzo di partenza salirà a 3,100 dollari.

I due nuovi modelli verranno lanciati in USA e Canada a partire dal 5 febbraio – data delle prime spedizioni – mentre non ci sono ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda i mercati di altri paesi. Rimangono invariati i prezzi dei modelli meno potenti.

Viene inoltre annunciato l'arrivo anche nel mercato italiano dell'ultima variante della nuova Surface Pen. La variante con colorazione Gold del pennino capacitivo dedicato ai dispositivi Surface sarà disponibile nelle prossime ore attraverso lo store ufficiale Microsoft con un prezzo di 69,90 euro.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail