QuietOn, auricolari indipendenti che isolano completamente dall'esterno

Hanno riscosso parecchio successo su IndieGogo gli auricolari QuietOn, e non senza merito, visto che permettono di isolare completamente dal mondo esterno chi li indossa: una trovata che potrebbe somigliare a molti dei prodotti che già sono presenti sul mercato - pensiamo ai classici tappi per le orecchie oppure ai vari sistemi di cancellazione del rumore installati sui dispositivi più tecnologicamente avanzati -, ma i fatti non stanno proprio così. Vediamo subito i dettagli.

QuietOn è un sistema di auricolari che, oltre a isolare tutti i suoni, e quindi a permettervi di dormire in perfetta tranquillità, si equipaggia con estrema facilità: gli auricolari, infatti, vanno semplicemente indossati, visto che sono senza fili e indipendenti da qualsiasi dispositivo; al quadro, poi, aggiungete che sono ben cinquanta le ore di autonomia promesse e che la custodia per gli auricolari stessi funge da caricatore.

Una campagna di successo


auricolari-quieton.jpg
Su IndieGogo trovate maggiori dettagli

, ma qui conviene sottolineare non solo che QuietOn può essere preordinato a 120 euro, ma anche che le spedizioni partiranno ad aprile. Mancano ancora più di trenta giorni alla chiusura della campagna, che comunque si è conclusa con un grosso successo, e quindi avete tutto il tempo per pensarci.

  • shares
  • Mail