Huawei Matebook, l'azienda presenta un PC convertibile al Mobile World Congress 2016?

tastiera-pc.jpg

Non abbiamo ancora dettagli a disposizione sull'ingresso di Huawei nel mercato dei PC, ma ciò non ci impedisce di fare delle ipotesi, appoggiandoci a delle fonti piuttosto autorevoli: pare, infatti, che l'azienda, una delle realtà più belle di questi ultimi anni, stia pensando di allargare la sua offerta prodotti, e che darà il via a questa nuova produzione con delle presentazioni al Mobile World Congress 2016.

Non è ancora certo, ma non è sicuramente la prima volta che si parla di una Huawei interessata al mondo dei Personal Computer: se n'è parlato anche lo scorso ottobre, quando emersero diverse indiscrezioni su un presunto Matebook, lo stesso a cui abbiamo fatto riferimento nel titolo. E questo Matebook - vale la pena sottolinearlo - non sarà un computer fisso, ma un convertibile, in quanto è proprio in questo segmento del mercato che c'è ancora possibilità di imporsi con cose nuove e interessanti.

Non appena avremo maggiori informazioni su Huawei Matebook, o comunque sull'eventuale ingresso di Huawei nel mondo dei PC, vi aggiorneremo.

Via | Techreport
Fonte foto | Pixabay.com

  • shares
  • Mail