Withings Go, activity tracker con display E Ink da 8 mesi di autonomia

foto-withings-go-activity-tracker.jpg

Quello di oggi è un activity tracker che potrebbe interessarvi: Withings Go, in effetti, ha un prezzo piuttosto abbordabile - parliamo di 70 euro circa, con uscita sicura nel mercato europeo - e delle caratteristiche che soddisfaranno senz'altro coloro che hanno bisogno di un dispositivo simile; l'unica pecca? L'assenza del GPS, anche se in molti casi se ne può fare benissimo a meno.

Le caratteristiche principali dell'activity tracker Withings Go sono il colore vivace e vario e la circolarità del display, che è un E Ink dai consumi decisamente bassi, a tal punto che il dispositivo può garantire un'autonomia fino a otto mesi; peculiarità dei display E Ink, poi, è quella di garantire la perfetta leggibilità sotto al sole. Sempre in quanto a design e materiali, va detto che il quadrante di Withings Go è facile da estrarre, ed è proprio per questo motivo che potrete usarlo anche agganciato ai vestiti.

Per quanto riguarda i sensori, Withings Go dispone dei principali moduli di qualsiasi activity tracker: rilevamento passi, controllo del sonno e, infine, dell'attività fisica; buono anche il fatto che l'activity tracker sia resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità. Se fossimo in voi e avessimo bisogno di un dispositivo di questo tipo, un pensierino ce lo faremmo senz'altro.

Via | Withings.com

  • shares
  • Mail