Samsung Galaxy View con Netflix, offerta disponibile fino al 31 marzo 2016

samsung-galaxy-view-netlix.jpg

Se volete acquistare Samsung Galaxy View, il mega-tablet di Samsung da ben 18.4 pollici di diagonale, sappiate che forse è arrivato il momento di mettere mani al portafogli, visto che il dispositivo potrà essere acquistato tra l'11 gennaio e il 31 marzo 2016 con abbonamento a Netflix gratuito: non in eterno, ovviamente, ma comunque per ben sei mesi, e il risparmio non è certo poco. Vediamo subito tutti i dettagli dell'offerta.

Samsung ha proposto questa offerta per il solo periodo compreso fra l'11 gennaio e il 31 marzo 2016: si potrà chiedere il regalo iscrivendosi al sito people.samsung.it, dove vi saranno chiesti dati anagrafici, indirizzo email e informazioni sul prodotto che avete acquistato (in questo caso su Samsung Galaxy View); proprio in questo momento dovrete inserire l'IMEI, il numero seriale e la data d'acquisto e potrete entrare in possesso del vostro abbonamento.

La registrazione di Samsung Galaxy View presso il sito ufficiale dell'azienda va fatta entro il 20 aprile: dopodiché si riceverà il codice per accedere gratuitamente a Netflix e tale codice dovrà essere inserito nel sito del servizio o nell'app entro il 15 maggio 2016. Avete tutto il tempo per pensarci e per capire se l'acquisto vi conviene oppure no.

Via | Sito ufficiale Samsung

  • shares
  • Mail