OnePc Smartwatch Color: uno smartwatch economico

L'azienda italiana approda nel mercato degli orologi intelligenti, con una proposta molto accessibile.

smartwatch-1.jpg

OnePc Smartwatch Color è uno smartwatch per tutte le tasche, grazie al prezzo di listino di 29,90 euro. Non è un modello rivoluzionario e non è firmato dai marchi più celebri, ma svolge onestamente la sua missione, offrendo contenuti di spessore a fronte di una spesa contenuta.

Leggero e intuitivo, questo modello è compatibile sia con Android (dalla versione 4.3 in poi) che con i dispositivi Apple (da IOS 7). Sfoggia un display OLED da 0.68 pollici con diametro di 38mm. Collegato allo smartphone, tramite sistema Bluetooth con 10 metri di raggio d'azione, consente di ricevere direttamente dal telefono la notifica di ricezione delle chiamate e i messaggi in tempo reale.

Alcune sue funzioni lo rendono adatto a soddisfare i bisogni di chi pratica attività dinamiche. Ci sono infatti:

- Il Pedometro, che esegue il conteggio dei passi effettuati attraverso il rilevamento del movimento corporeo.
- Lo Sport Status Monitor, per il calcolo della distanza percorsa, del tempo e delle calorie bruciate nel corso dell'esercizio fisico o anche solo delle attività svolte nel corso della giornata.

Va poi aggiunto il sistema di monitoraggio del sonno, che rileva i battiti cardiaci e permette di controllare la qualità del riposo, individuandone le fasi più leggere e più profonde. Non poteva mancare la sveglia...vibrante. Ricca la palette di colori, annunciata dal nome, con sei tinte a disposizione dell'acquirente: arancio, verde lime, azzurro cielo, nero, fucsia e bianco.

  • shares
  • Mail