Sony nuova linea h.ear al CES 2016 per un audio ad alta risoluzione

Proposte per tutti i gusti da parte della casa giapponese alla fiera tecnologica statunitense.

h-ear-go-0.jpg

Sony ha scelto la cornice del CES 2016 per mettere in vetrina la sua nuova gamma, che comprende un compatto speaker wireless ad alta risoluzione, nuove coloratissime cuffie wireless a padiglione e cuffie intrauricolari wireless con archetto per la nuca. Scopriamo insieme queste proposte, dotate di tecnologia LDAC, che supporta diverse velocità di trasmissione a seconda dell’ambiente wireless.

h.ear go

Speaker wireless portatile Hi-Res

h-ear-go.jpg

Promette incredibili sonorità, concentrando potenza ed energia in un diffusore di soli 35 mm di diametro. Nonostante il formato mini, lo speaker è progettato per diffondere suoni avvolgenti, assistito dalla tecnologia Extra Bass, per bassi intensi e penetranti. La compatibilità con Google Cast e Spotify Connect incrementa le opzioni di ascolto. Sul fronte della connettività wireless si può scegliere fra Bluetooth o modalità One-touch via NFC; in alternativa, sono disponibili le tradizionali porte USB-B e Audio In. L'autonomia può raggiungere quota 12 ore.

h.ear on Wireless NC

Cuffie Bluetooth con tecnologia Digital Noise Cancelling

h-ear-on.jpg

Dedicate ai veri intenditori, regalano un audio ricco di dettagli e un look memorabile. La tecnologia Digital Noise Cancelling elimina all’istante i rumori di sottofondo per concentrare l’attenzione solo sulla vera protagonista: la musica. Anche con Bluetooth e Digital Noise Cancelling attivati, la batteria resiste per 20 ore consecutive. Queste cuffie sono dotate di un driver HD da 40 mm e avvolgono perfettamente il padiglione auricolare per immergere l’ascoltatore in un audio cristallino compatibile con l'alta risoluzione. La qualità sonora è ulteriormente accentuata dal rivestimento in titanio dei diaframmi a cupola.

h.ear in Wireless

Cuffie intrauricolari Bluetooth con archetto per la nuca

h-ear-in.jpg

Si offrono allo sguardo con un design comodo e leggero. Una volta indossate e stabilito il collegamento wireless, sono già pronte per trasmettere suoni vocali e strumentali di elevata qualità e piacevolmente equilibrati a smartphone o lettori MP3, senza bisogno di cavi per il collegamento. Le cuffie h.ear in Wireless presentano un circuito magnetico esterno che massimizza la potenza del driver da 9 mm, compatto e a elevata sensibilità. Sono provviste anche di microfono integrato e supporto vocale HD per chiamare in vivavoce con lo smartphone.

  • shares
  • Mail