Bang & Olufsen BeoSound 35 al CES 2016

L'azienda danese al top anche nella fiera tecnologica statunitense. Nessuno aveva dubbi alla vigilia.

beosound-35.jpg

Bang & Olufsen festeggia i suoi 90 anni con una novità importante al CES 2016: il nuovo sistema musicale wireless BeoSound 35.

Si tratta di un impianto all-in-one, che promette di regalare un’esperienza sonora da palcoscenico anche dentro le mura domestiche. Questo modello funziona sia come sistema musicale indipendente che come modulo integrato nel pacchetto BeoLink multiroom.

BeoSound 35 è un apparecchio elegante e distintivo, dal profilo acustico eccellente e ben bilanciato, per la gioia di chi ama la musica, cui regala un'esperienza di ascolto ai massimi livelli.

Disponibile sul mercato da metà aprile, con prezzo consigliato di almeno 2.295 euro, è dotato di un'interfaccia intuitiva. Offre un bel design, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale.

La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione. Per azionare BeoSound 35, non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App.

Via | Bang & Olufsen

  • shares
  • Mail