Cuffie LG Tone Infinim al CES 2016 di Las Vegas

Si avvicina l'appuntamento con la nuova edizione dell'International Consumer Electronics Show e fioccano le proposte.

E' ormai all'orizzonte il CES 2016, che andrà in scena nella sfavillante cornice di Las Vegas. In quel contesto il pubblico potrà ammirare dal vivo le nuove cuffie LG Tone Infinim (HBS-910) caratterizzate da design rinnovato, qualità audio superiore e maggiore facilità d’uso.

Il loro look, originale e moderno, non fatica a guadagnare il consenso degli occhi, ma anche sul piano funzionale questi accessori promettono di soddisfare le esigenze dell'utilizzatore tecnologico.

Si tratta di prodotti wireless che uniscono gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon/Kardon con il corpo in metallo e la batteria a lunga durata. Uno dei punti di forza è la nuova Quad Layer Speaker Technology, per un'esperienza audio di primo livello con un migliore equilibrio e una migliore risposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.

Le cuffie Tone Infinim dispongono di doppio microfono con cancellazione del rumore, così le telefonate sono più limpide in qualsiasi ambiente, anche in presenza di significativi disturbi esterni. Molto gradevole la comoda vestibilità, senza cadute sul collo in caso di inutilizzo. Per l'acquisto occorrerà aspettare il mese di febbraio negli Stati Uniti. Subito dopo toccherà al resto del mondo, Europa compresa.

  • shares
  • Mail