Telecomando smart di One For All

La tecnologia si evolve e modifica molti oggetti di uso quotidiano.

telecomando.jpg

Anche il telecomando si fa smart. Semplice ma dalle funzionalità avanzate, da One For All giunge il primo telecomando universale preprogrammato con app su cloud. Con esso, in tutta semplicità, è possibile controllare più dispositivi come se fossero uno solo.

Smart Control è il primo telecomando universale preprogrammato con una app gratuita per configurare vari apparecchi nel modo più semplice, direttamente tramite smartphone.

La configurazione dello Smart Control può essere eseguita dal telecomando stesso o sul proprio smartphone. È così possibile impostare e controllare in pochi minuti fino a 8 dispositivi: TV, Set Top Box, Blu-ray, Audio, DVD, Console di gioco, Media Player e Soundbar.

Basta disordine in salotto o telecomando fuori controllo: grazie all’esclusivo rivelatore del telecomando, l'app può essere utilizzata per attivare un segnale acustico che permette di trovare il telecomando. Smart Control è infatti dotato di un altoparlante dietro la batteria, in grado di inviare un segnale acustico grazie a cui sarà impossibile perderlo.

Via | Oneforall.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: