LeTV Super TV uMax 120 da 70mila euro al CES 2016 di Las Vegas

letv-super-tv-umax-120.jpg

Come ogni anno, aspettiamo con ansia il CES 2016 di Las Vegas, anche per chicche come quella che stiamo per presentarvi, per quanto il dispositivo in questione - LeTV Super TV uMax 120 - risulti costoso oltremisura: parliamo, infatti, di una smart TV da circa 70mila euro (anche se il prezzo USA dev'essere ancora annunciato).

Le principali caratteristiche di LeTV Super TV uMax 120 sono supporto al 3D, risoluzione Ultra HD, pannello di decima generazione Sharp SDP (120 Hz); e non è finita qui: la smart TV è mossa da un processore quad-core Mstar 6A928 da 1.4 GHz, coadiuvato da una GPU Mali T760, una RAM da 3 GB e uno storage interno (memoria MMC 5.0) da 32 Ghz.

Si tratta, insomma, di un televisore che ha tutto al posto giusto, e anche di più: decodifica HEVC a 60 fotogrammi al secondo, connettività Wi-Fi e Bluetooth e molto altro ancora. Certamente, niente di questo giustifica una spesa così spropositata, ma è chiaro che il target è quello di fascia altissima, che ovviamente avrà i mezzi per potersi permettere un dispositivo del genere.

Via | Flatpanelshtd

  • shares
  • Mail