Il futuro di Jolla è smartphone, tablet e Sailfish OS: tutte le novità

jolla-tablet.jpg

Il futuro di Jolla potrebbe tornare ad essere sereno, visto che la compagnia - conosciuta per il suo super tablet - ha voluto rassicurare fan e consumatori nella persona di Antti Saarnio, suo fondatore e presidente. Nessun dettaglio sui prodotti futuri, chiaramente, ma qualche bella anticipazione che rende più tranquilli tutti coloro che hanno scommesso sulle sorti e sui piani di questa azienda.

Il fondatore di Jolla ha dichiarato che l'azienda ha trovato nuovi finanziamenti: questo permetterà alla società di continuare a investire su Sailfish OS e sui suoi aggiornamenti, oltre che sui tablet (quelli ordinati, almeno, saranno tutti spediti e potranno ricevere tutti gli update previsti per l'anno che verrà). Ma non è finita qui: è stata pure annunciata una collaborazione con Intex, grazie alla quale sarà rilasciato sul mercato un nuovo smartphone.

Jolla Tablet è stata una bella trovata: speriamo che con i nuovi investimenti l'azienda riesca a rilanciarsi e a portare sul mercato nuovi interessanti prodotti.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail