Microsoft Band 2, prezzi scontati fino al 3 gennaio 2016: tutte le novità

microsoft-band-2.jpg

Fino al 3 gennaio 2016 potrete acquistare Microsoft Band 2 a un prezzo scontato e conveniente: invece dei soliti 275 euro circa, infatti, potrete spenderne 234, dunque 40 in meno, che non sono molti, certo, ma non sono neanche troppo pochi; parliamo, però, di prezzi convertiti, visto che gli sconti dell'azienda sono stati proposti nel Regno Unito, dove si è passati da 199.99 sterline a 169.99.

La riduzione del prezzo di Microsoft Band 2 è già avvenuta negli Stati Uniti d'America, dunque era nei piani di Microsoft da molto: ciò non vuol dire che il prezzo della smartband sarà per sempre questo, visto che dopo il 3 gennaio 2016 le cose potrebbero tornare alla normalità (sempre che non troviate qualcosa di ancor più conveniente negli store online).

Se visitate il Microsoft Store del Regno Unito potrete acquistare Microsoft Band 2 in tutte e tre le varianti - la Small, la Medium e la Large -, anche in tempo per Natale. Ricordate, però, che è in arrivo una nuova Microsoft Band e che il primo modello non è affatto male per chi non ha mai avuto una smartband.

Via | Neowin

  • shares
  • Mail