Huawei Watch 2 e Huawei Watch per sole donne al CES 2016, tutte le anticipazioni sui nuovi modelli

huawei-watch.jpg

Non è il periodo giusto per parlare del CES 2016 di Las Vegas, viste le imminenti festività natalizie, ma il fatto che durante l'evento possano essere presentate due nuove versioni di Huawei Watch è comunque entusiasmante: come sapete bene, l'orologio dell'azienda è uno fra i migliori che il mercato offre attualmente e ci ha sorpreso che Huawei abbia intenzione di lanciare non soltanto Huawei Watch 2 ma anche una versione femminile del primo modello. Facciamo il punto della situazione.

Mentre su Huawei Watch 2 sappiamo solo che sarà dotato di connettività LTE, sul primo Huawei Watch siamo venuti a conoscenza di anticipazioni decisamente interessanti: visto il successo avuto con il primo modello, infatti, pare che Huawei sia intenzionata a lanciare uno smartwatch per sole donne con delle caratteristiche particolari pensate, non solo a livello di design (cinturino, cassa e watch face), proprio per il pubblico femminile.

La fonte di queste anticipazioni, o meglio: indiscrezioni, è 9to5Google, che è sempre stata attendibile: speriamo non abbia preso un granchio proprio su Huawei Watch. Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5Google

  • shares
  • Mail