LG Gram, notebook da un chilo dalle buone prestazioni: anticipazioni sulla scheda tecnica

foto-lg-gram.jpg

LG Gram è un notebook di cui non conosciamo tutta la scheda tecnica ma che sicuramente può far parlare di sé, visto che si tratta di un dispositivo leggero e, al tempo stesso, prestante: le anticipazioni sono state fornite direttamente dall'azienda, la quale, però, non ha rivelato molto, essendosi soffermata soltanto sul display, sul processore e sul peso del PC.

L'obiettivo di LG è quello di proporre, attraverso Gram, un notebook che sia non solo buono (il display da 15.6 pollici dovrebbe avere anche un'ottima risoluzione) ma anche bello leggero: si parla, per la precisione, di un solo chilo di peso. Tutto il resto delle caratteristiche è invece sconosciuto, fatta eccezione per il processore, che è uno Skylake, e per il sistema operativo, che è Windows 10.

Il modello LG Gram porta il nome in codice 15Z90 e sarà presentato al CES 2016 di Las Vegas di Gennaio: al momento, le anticipazioni sono queste e ci piacciono abbastanza; speriamo di non essere smentiti dai fatti, visto che il mercato dei notebook è già saturo e per emergere serve senz'altro qualcosa che conquisti realmente l'utenza con delle belle novità. Vi terremo aggiornati.

Via e fonte oto | LG News Room

  • shares
  • Mail