Samsung Gear VR perfetto per i giochi, nuovo video lo dimostra

Seguiamo da sempre il lavoro che Samsung sta facendo sul suo Gear VR e non possiamo dire di non essere soddisfatti, visto che l'impressione è che l'azienda non si sia fermata al dispositivo hardware ma sia andata oltre, lavorando a tutto un ecosistema che - come vedrete fra qualche tempo - catturerà l'attenzione di parecchi utenti (senza uscire dalla nicchia, certamente, ma non è questo il punto).

Oggi vi mostriamo un video realizzato da Samsung in cui si vede Gear VR usato per immergersi nella realtà virtuale di alcuni giochi: l'obiettivo dei Coreani è quello di mettere in evidenza che l'esperienza utente, ancora non eccellente, è molto buona e può riservare sorprese anche ai più scettici, sicuramente frenati anche dal prezzo a cui Samsung Gear VR è venduto (a ronte di una Cardboard, comunque meno prestante, che è invece accessibilissima).

Ricordiamo che Samsung Gear VR è ora compatibile con Galaxy S6, Edge ed Edge Plus, oltre che con Galaxy Note 5: il filmato vi farà capire se vale la pena acquistarlo questo Natale o l'anno prossimo. Buona visione!

  • shares
  • Mail