Il primo pianoforte realizzato con ben cento Samsung Galaxy Tab S2

samsung-galaxy-tab-s2-pianoforte.png

Quello che vedete in foto è il primo pianoforte realizzato con cento Samsung Galaxy Tab S2: una chiara - e riuscita, oltre che molto bella - mossa pubblicitaria per un tablet che, presentato all'IFA 2015 di Berlino, ha tutto al posto giusto e merita senz'altro di essere acquistato (ovviamente a prezzo più basso di quello di listino, perché sapete bene che Samsung non è proprio un marchio economico, anche quando ciò che vende non è all'altezza del prezzo praticato). Ma veniamo al pianoforte.

Questo mega strumento musicale è stato suonato dalla pianista, modella e cantante Myleene Klass nel mercato di Old Spitalfields a Londra: l'artista ha riprodotto diversi brani del Natale, ovviamente tramite dei tasti virtuali e non fisici. Entusiasta dell'iniziativa, ha dichiarato che "il pianoforte Samsung Galaxy Tab S2 è una vera e propria scoperta, [non l'avevo] mai suonato prima d'ora".

Non abbiamo motivo di dubitare che Samsung Galaxy Tab S2 abbia riprodotto fedelmente le note musicali di un pianoforte, visto che i pannelli AMOLED sono davvero reattivi al tocco. Se trovate scontato il tablet, ovviamente, fateci senz'altro un pensierino!

  • shares
  • Mail