Microsoft Band 3 rumor e anticipazioni, il bracciale sarà impermeabile?

microsoft-band-3-foto.jpg

Iniziano a trapelare in rete i primi rumor su Microsoft Band 3 e si tratta di anticipazioni piuttosto interessanti, visto che mettono in evidenza un importante miglioramento rispetto al passato: uno degli aspetti più fastidiosi della vecchia Microsoft Band, infatti, stava proprio nel fatto che, pur potendo resistere agli spruzzi, non poteva essere immersa in acqua (non era dotata, insomma, di certificazione IP67). La situazione sarà diversa in futuro.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, pare Microsoft Band 3 sarà imeprmeabile: Microsoft ha registrato un brevetto il 30 maggio 2014 e pochi giorni fa, precisamente il 3 dicembre, la richiesta è stata accolta; in questo brevetto non si parla esplicitamente di Microsoft Band, ma il dispositivo raffigurato le somiglia molto e non abbiamo dubbi che si tratti proprio del nuovo modello della linea.

Nel brevetto Microsoft Band 3 pare essere completamente impermeabile, ma ricordate che potrebbe trattarsi di semplice resistenza all'acqua: noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail