Laccio collo 500L con USB da 4 GB come idea regalo per Natale 2015

Oggi siamo etichettati come uomini tecnologici, per la mole di accessori hi-tech di cui è circondata la nostra vita. I produttori cavalcano l'onda.

laccetto-fiat-usb.jpg

Nel ricco catalogo dello store Fiat ci sono anche alcune proposte destinate ai fruitori dell'odierna tecnologia. Fra i prodotti in listino si ritaglia il suo spazio un laccetto da collo con memoria USB da 4 GB: una buona idea regalo per il Natale 2015.

Questa chiavetta, comoda da avere al seguito, consente di portare dietro ciò che più interessa, come immagini, video, documenti e tutto quanto possa servire per i diversi bisogni degli utenti.

Il fatto che la memoria di massa portatile sia incorporata nel laccetto rende meno probabile la prospettiva di uno smarrimento, che comunque non può essere esclusa. L'abbinamento fra il bianco e il nero rende appagante la scelta cromatica dell'articolo, che sul piano dimensionale si presenta con le seguenti misure: lunghezza 50 centimetri, larghezza 2.5 centimetri.

Il corpo, plasmato in polyestere, viene personalizzato con la scritta 500L, a sottolineare il rapporto con l'auto torinese di cui mutua il nome. Il prezzo tocca quota 42 euro.

  • shares
  • Mail