Orologio pedometro da polso Trevi SF 120

Ai segnatempo dell'era moderna vengono richieste, in alcuni casi, delle funzioni aggiuntive, diverse da quelle tradizionali.

orologio-trevi.jpg

Il nuovo orologio pedometro da polso SF 120 porta la firma di Trevi. In esso gli amanti del running potranno avere un piacevole alleato per misurare al meglio le loro performance.

Questo modello, water resistant, abbina infatti alla misurazione del tempo anche la tecnologia “smart”, per offrire agli utenti un rilevamento preciso dei passi percorsi e della distanza coperta durante il movimento. Il quadrante retroilluminato permette di controllare comodamente i dati anche nelle prime ore del crepuscolo. Tre le varianti di colore disponibili: azzurro, grigio e rosa.

A differenza di un qualsiasi semplice contapassi questo orologio può essere essere indossato quotidianamente, non solo durante le attività di fitness, ma anche nel corso dell'intera giornata, in modo da poter conteggiare le calorie bruciate in funzione dei dati fisiologici dell'individuo, ad un costo di soli 30 euro.

Informazioni tecniche

-Sensore di accelerazione 3D per rilevare i passi con un conteggio più accurato
-Rilevamento e visualizzazione dei dati sui passi percorsi e sulla velocità media durante l’attività fisica
-Conteggio calorie bruciate e distanza percorsa in base ai dati personali
-Funzione orologio, timer, fuso orario, allarme
-Quadrante retroilluminato
-Resistenza all’acqua 3ATM
-Alimentazione: Batteria al lithio CR2032 3V
-Dimensioni modulo 51 x 44 x 15 mm Peso 45 grammi

  • shares
  • Mail