Samsung Gear S2, aggiornamento introduce nuove app e funzionalità

Un aggiornamento piuttosto corposo ha apportato notevoli miglioramenti a Samsung Gear S2 e questo non può che entusiasmare i possessori dello smartwatch, visto che il dispositivo è già bello prestante di suo; iniziamo subito col dirvi, insomma, che, oltre al miglioramento generale di tutto il sistema, e dunque alla correzione dei bug, l'aggiornamento ha introdotto nuove applicazioni e diverse interessanti funzionalità.

Facciamo subito una sintesi dei miglioramenti:


  • Entra a far parte delle applicazioni ESPN, che permette di visualizzare i risultati delle squadre che scegliamo, e, assieme a questa aumenta il numero di app pure World Clock, che serve per vedere i fusi orari di tutto il mondo; non è finita qui, poiché News Briefing, la cui funzione è chiarissima, completa il quadro.

  • Oltre alle applicazioni, sono state introdotte nuove funzionalità, tra cui spicca il time out del display, l'avviso di connessione Bluetooth interrotta e una ricerca approfondita e dettagliata dei contatti memorizzati.


Il nuovo aggiornamento sofware di Samsung Gear S2 non pesa neanche molto: parliamo di 89 MB, associati - per chi fosse in difficoltà - al numero di build R32XXU2BOKK. Il roll-out, al momento, sembra ancora non esser finito.

  • shares
  • Mail