ShiftWear, le sneaker uomo/donna che cambiano look con un solo click!

Le sneaker che ci presentiamo oggi sono davvero particolari: ecco le ShiftWear in video

Queste ShiftWear sono sicuramente un bel regalo da fare e da farvi, certo non a Natale, visto che non sarà questo il periodo in cui usciranno: non Natale 2015, almeno. Veniamo subito al dunque: stiamo parlando di sneaker per uomo e per donna che hanno una caratteristica molto particolare, visto che il modello base - bianco con rifiniture nere - può essere modificato con un semplice click, e non si tratta di un messaggio promozionale, poiché i fatti stanno proprio così.

Se date un'occhiata al video delle ShiftWear, infatti, vi accorgerete che tramite un'applicazione per smartphone è possibile cambiare le immagini riprodotte dal display e-ink che le scarpe stesse equipaggiano: si vedono texture e foto di vario tipo, che permettono, quindi, di adattare la scarpa a qualsiasi tipo di abbigliamento, chiaramente non a uno stile classico, visto che è proprio il modello a non andar bene.

Dove si comprano le ShiftWear?


foto-shiftwear.jpg

Purtroppo, non potrete ancora acquistare le ShiftWear: si tratta ancora di un progetto su Indiegogo, anche se difficilmente non andrà in porto; in soli venti giorni, infatti, il team è riuscito ad accaparrarsi ben 25mila dollari e dunque le spedizioni - che non hanno ancora una data - potrebbero iniziare già durante il prossimo anno. Noi, ovviamente, vi aggiorneremo.

Fonte foto | Shiftwear.com

  • shares
  • Mail