Parrot Bebop 2 in Italia, prezzo e caratteristiche del nuovo quadricottero

parrot-bebop-2.jpg

Parrot Bebop 2 arriva in Italia e lo fa in un periodo d'oro per l'elettronica, visto che siamo vicini a Natale ed è tempo d'acquisti: di super acquisti, diciamolo, considerati gli sconti e le promozioni proposte da catene e store online. Se lo scorso novembre il quadricottero è arrivato negli USA, questo mese arriva qui da noi a un prezzo, purtroppo, tutt'altro che contenuto: Parrot Bebop 2, infatti, costa 549.90 euro.

Rispetto al primo modello, che non costa proprio poco, Parrot Bebop 2 ha diversi pregi in più: la videocamera ora è a 180 gradi e 14 megapixel con video fino al Full HD; è possibile comunicare tramite Wi-Fi Mimo fino a 300 metri e, infine, è prevista la presenza di Skycontroller: non si può certo dire, insomma, che sia lo stesso quadricottero di un tempo, soprattutto se considerate che l'autonomia è raddoppiata e si potrebbe arrivare, almeno sulla carta, a ben venticinque minuti di volo.

L'acquisto di Parrot Bebop 2 è disponibile presso le principali catene elettroniche pure assieme a Parrot Skycontroller Black Edition, che ne fa arrivare il prezzo a 949.90 euro. Nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail